CARPI – PICCARDO TRAVERSETOLO 3 – 0
RETI: p.t. 41′ Calanca; s.t. 13′ su rigore e 27′ Cicarevic.
CARPI PRIMO TEMPO (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Yabrè, Laurenti, Bouhali; Olivieri; Stanco, Arrondini.
CARPI SECONDO TEMPO (4-3-1-2): Kivila; Dominici (17′ Mollicone), Pica, Ferraresi, Laamane; Ranelli, Semprini, Bouhali (28′ Yabrè), Cicarevic; Sall, Villa (31′ Arrondini). All: Bagatti
PICCARDO TRAVERSETOLO (4-2-3-1): Broccoli; Manghi (9′ s.t. Truffelli), Zuccolini, Lorusso (22′ s.t. Galeotti), Sane (44′ s.t. Silvestri); Marmiroli, Laribi; Rizzitelli (20′ s.t. Nasic), Mangiarotti (36′ s.t. Rodriguez), Quenda (24′ s.t. Kashari); Fabio Notari (36′ s.t. Boselli). (Maini, Maselli, Caccialupi). All.: Roberto Notari.
ARBITRO: Passarelli (Belmonte e Usocchi).
CARPI – In vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Mezzolara, in programma domenica prossima, il Carpi vince l’allenamento congiunto contro una buona Piccardo Traversetolo che a sua volta, sempre domenica prossima, è attesa dalla prima di campionato dove parte tra il lotto delle favorite. Prima parte più faticosa per i modenesi che pur creando qualche buona opportunità, con anche annesso un rigore sbagliato da Stanco, sono riusciti a sbloccare il risultato solo nel finale con un’azione nata da un calcio d’angolo calciato da Olivieri con sponda di testa sul primo palo di Boccaccini e colpo di tacco vincente di Calanca appostato sul secondo palo. I parmensi hanno invece creato poco, pur tenendo testa ad una squadra di una categoria superiore. Nella ripresa cambio totale dell’undici da parte di mister Massimo Bagatti e con protagonista Sasa Cicarevic che con le sue giocate ha dato maggiore profondità agli attacchi segnando anche una doppietta. La prima su rigore e la seconda con un sinistro a mezza altezza su assist di Semprini. Nel conto alla mezzora anche un palo pieno colpito da Sall con un destro rasoterra nel limite. Nella parte finale è venuta fuori la Piccardo che però non è riuscita a creare dei veri e propri pericoli alla porta difesa da Kivila eccetto un tiro alto di Mangiarotti da buona posizione. Mister Roberto Notari ha cercato di dare più minutaggio alla squadra scesa in campo dall’inizio. Nel Carpi assenti per motivi precauzionali gli esterni Casucci e Crotti, ed il trequartista Beretta. Nella Piccardo problemi per Dodi durante il riscaldamento con Sane subentrato al suo posto.
(nella foto una fase della partita)