Il programma odierno con arbitri delle gare di recupero della settima giornata di ritorno nel girone A del campionato Eccellenza e nei gironi A e B di Promozione.

ECCELLENZA

ORE 17 – SINTETICO ACADEMY DI FIORENZUOLA

AGAZZANESE – CORREGGESE: Davide Di Giuseppe di Frosinone (Gabriele Marino e Matteo Di Meo di Parma)

PROMOZIONE

GIRONE A

ORE 20.30

ALSENESE – BORETTO: Karim Nid Bella di Bologna (Lorenzo Curotti di Piacenza e Vincent Luigi Cruz di Parma)

CARPANETO CHERO – BIBBIANO SAN POLO (sintetico di Ponte dell’Olio): Alessandro Visentini di Finale Emilia (Francesco Fedolfi e Sergio Signorelli di Parma)

PONTENURESE – CARIGNANO (sintetico Academy di Fiorenzuola): William Siragusa di Modena (Giovanni Ziveri e Federico Papi di Parma)

GIRONE B

ORE 15

RIESE – LA PIEVE NONANTOLA: Alexandru Srschi di Piacenza (Gian Luca Ferri e Matteo Bracali di Piacenza)

ORE 21 – SINTETICO DI NONANTOLA

CAMPAGNOLA – ATLETIC C.D.R. MUTINA: Alberto Duci di Reggio Emilia (Lorenzo D’Errico di Modena e Luca Casoni di Reggio Emilia)