REAL FORMIGINE – BRESCELLO 0 – 0

REAL FORMIGINE: Matteo Rossi, Iodice, Macchioni, Davoli, Galli, Laruccia, Angelillis (18′ s.t. Cantarello), Zafferri, Stanco (31′ s.t. Barbieri), Mata (34′ s.t. Cuoghi), Napoli (40′ s.t. Masoch). (Accursio, Mazzarano, Marverti, Roncaglia, Toccaceli). Allenatore: Cattani.

BRESCELLO PICCARDO: Giaroli, Buffagni (43′ s.t. Contini), Marmiroli, Binini (43′ s.t. Mattia Rossi), Notari, Truffelli, Mastaj (15′ s.t. Iaquinta), Fomov, De Luca (29′ s.t. Fiocchi), Cocconi, Zaccariello. (Aimi, Favelli, Carra, Bouhali, Cabassi). Allenatore: Fontana.

ARBITRO: Chouiref di Piacenza (Fedolfi di Parma e Bayere di Piacenza).

Un punto a testa con il Real Formigine che va un altro piccolo passo verso la salvezza e la Brescello Piccardo che esce dai playoff che sono comunque ancora a portata di mano. Una partita che non ha riservato grandi emozioni. Al 17′ palla insidiosa messa in mezzo da Mata sulla quale Zafferri arriva ma non con una forza tale per impensierire Giaroli. Al 25′ palla gol per i modenesi con un colpo di testa di Galli con grande intervento di Giaroli poi arriva Macchioni che colpisce la parte interna della traversa con la palla che però non varca la linea bianca secondo il direttore di gara e tra le proteste dei giocatori del Real Formigine. Nella ripresa la prima opportunità è ancora dei locali con una punizione calciata da Mata e colpo di testa di Galli che costringe Giaroli a salvarsi di piede. Giaroli poi respinge in tuffo una punizione di Mata. Al 21′ si fa vedere la Brescello Piccardo con un colpo di testa di Cocconi (foto) e con Matteo Rossi che si rifugia in angolo. Al 49′ ancora un’occasione ospite con un colpo di testa di Marmiroli respinto con i pugni da Matteo Rossi.

(fonte e foto ufficio stampa Real Formigine)