ROLO – CITTADELLA VIS MODENA 1 – 0 
RETE: 15′ p.t. Serrouk.
ROLO: Grigoli, Galli, Errichiello, Buffagni, Maletti, Budriesi, Serroukh (45′ s.t. Fofana), Tamagnini, Fiocchi, Lari (34′ s.t. Poligani), Faraci (21′ s.t. Ranieri). (Galeazzi, Coviello,  Amedei, Marani, Palma, Lotti). Allenatore: Ferraboschi.
CITTADELLA VIS MODENA: Narduzzo, Azzi, Boilini, Arati (15′ s.t. Covili), Aldrovandi, Serra, Caesar Tesa (30′ s.t. Vernia), Guidone, Ridolfi (7′ s.t. Martinez), Malivojevic (29′ s.t. Falanelli), Pezzani (14′ s.t. Mondaini). (Rosa, Caselli, Bandaogo, Pivetti). Allenatore: Salmi.
ARBITRO: Cristofori di Finale Emilia (Carandina e Meli di Ferrara).
Terza vittoria consecutiva per il Rolo che frena la corsa della capolista Cittadella nel girone A di Eccellenza. Un risultato di prestigio per la formazione di mister Pietro Ferraboschi (nella foto insieme alla presidentessa Annalisa Bruini), e che allontana la squadra reggiana dalla zona calda. La prima occasione è di marca modenese con Malivojevic che impegna Grigoli alla deviazione in angolo. La rete decisiva al 15′ grazie ad un preciso diagonale di Serrouk. La Cittadella reagisce ma la mira è imprecisa. Nella ripresa Narduzzo para in tuffo una conclusione di Tamagnini e da qui alla fine gli ospiti cercano un pareggio che non arriva anche perchè la capolista non riesce a creare grandi pericoli.