TERRE DI CASTELLI – BRESCELLO PICCARDO 1 – 0
RETE: p.t. 41′ Scarlata.
TERRE DI CASTELLI: Venturelli, Gargano, Hajbi, Carta, Dembacaj, Massari, Bruno (46′ s.t. Ferrari), Pigozzi, Stanco (dal 29′ s.t. Iori e dal 32′ s.t. Uhunamure), Luca Esposito (40′ s.t. Pampaloni), Scarlata (18′ s.t. Hoxha). (Della Corte, Gozzi, Emanuel Esposito, Cornia). Allenatore: Domizzi.
BRESCELLO PICCARDO: Aimi, Zaccariello, Fomov, Galeotti, Notari (42′ s.t. Tagliapietra), Cocconi, Rizzi, Rodriguez, Ennamli, Boselli (20′ s.t. Truffelli), Gianferrari (38′ s.t. Tagliavini). (Caccialupi, Aloi, Bertoli, Mancuso, Massoni, Benassi). Allenatore: Fontana.
ARBITRO: Bolzoni di Rimini (Cherni di Bologna e Colletta di Finale Emilia).
Terza vittoria consecutiva per il Terre di Castelli che rimane nei piani alti della classifica e che supera di misura la Brescello Piccardo che arrivava da una vittoria prestigiosa sul Colorno. Partita non semplice da portare a casa per i padroni di casa con gli ospiti che partono meglio e che al 27′ vanno vicini al vantaggio con Ennamli al quale dice di no Venturelli con una grande parata. Al 41′ i modenesi segnano la rete che sarà poi decisiva con un colpo di tacco di Scarlata che concretizza così un traversone di Gargano. La prima frazione si chiude con un’occasione di marca ospite con Rizzi che calcia a lato da ottima posizione. Nella ripresa la Brescello Piccardo cerca la rete del pareggio con insistenza e al 34′ colpisce un clamoroso incrocio dei pali con Fomov. Con gli ospiti sbilanciati in avanti i locali nel finale sfiorano il raddoppio con una traversa colpita da Hoxha e un’ottima occasione per Uhunamure stoppato da Aimi. All’ultimo istante è però Ennamli a sfiorare il pareggio con palla a fil di palo a portiere battuto, tutto nato da un errore difensivo dei locali.
(fonte ufficio stampa Terre di Castelli. Nella foto il difensore della Brescello Piccardo, Stefano Cocconi)