CASTELVETRO – PICCARDO TRAVERSETOLO 1 – 3

RETI: p.t. 7′ Mangiarotti (P), 40′ Solla (C); s.t. 3′ Lorusso (P), 50′ Quenda (P).

CASTELVETRO: Cacchioli, Massari (31′ s.t. Carrera), Marconi, Riccardo Notari, Dembacaj, Operato, Vitale (15′ s.t. Bocedi), Solla, Barbieri (27′ s.t. Ruggeri), Giordano (15′ s.t. Finocchio), Zingari (27′ s.t. Zironi). (Mascagni, Cornia, Mandreoli, Telfer). All.: Domizzi.

PICCARDO TRAVERSETOLO: Caccialupi, Galeotti, Lorusso, Laribi, Zuccolini, Monica (40′ s.t. Manghi), Nasic, Sanè, Fabio Notari, Mangiarotti (45′ s.t. Boselli), Kashari (47′ s.t. Quenda). (Maini, Silvestri, Maselli, Morini, Rodriguez, Rizzitelli). All.: Roberto Notari.

ARBITRO: Mantelli di Bologna (Panzavolta di Forlì e Sciotti di Bologna).

CASTELVETRO (Modena) – Continua il buon momento della Piccardo Traversetolo che con la terza vittoria nelle ultime quattro giornate continua la sua rincorsa verso i piani alti della classifica. Una vittoria meritata quella conquistata sul campo del Castelvetro alla seconda sconfitta consecutiva. Già al 7′ parmensi in vantaggio con un tiro di Mangiarotti che sorprende in incerto Cacchioli. Il Castelvetro va alla ricerca del pareggio che trova sul finire della prima frazione con Solla servito da Marconi. Ad inizio ripresa la PIccardo torna in vantaggio con un colpo di testa di Lorusso (foto) da calcio d’angolo. Castelvetro di nuovo in avanti, ma manca la lucidità per agguantare il nuovo pari ed in pieno recupero il neo entrato Quenda segna la rete della tranquillità in contropiede.