BRESCELLO PICCARDO – CORREGGESE 0 – 1

RETE: 6′ p.t. Leonardi.

BRESCELLO PICCARDO (4-3-1-2): Caccialupi (1′ s.t. Aimi); Zaccariello (37′ s.t. Truffelli), Marmiroli (13′ s.t. Galeotti), Cocconi, Gianferrari (13′ s.t. Aloi); Caffarra (27′ s.t. Mastrangelo), Sarzi Maddidini (33′ s.t. Bertoli), Rodriguez (13′ s.t. Mazzoni); Notari; Ennamli (33′ s.t. Tagliavini), Bernasconi (13′ s.t. Boselli). (Brasacchio, Monica, Manghi). Allenatore: Andrea Fontana.

CORREGGESE (3-5-2): Cipriani (1′ s.t. Maini); Colombo (1′ s.t. Bertozzini), Gigli, Vittorini; Ghizzardi (1′ s.t. Catellani), Montecchi (12′ s.t. Truzzi), Staiti, Galletti (27′ s.t. Roberi), Mastaj (38′ s.t. Candeloro); Leonardi (1′ s.t. Piazze), Nanetti (1′ s.t. Luppi). (Santini, Ferretti, Turci, Cavazza). Allenatore: Antonio Soda.

ARBITRO: Dumitrascu di Finale Emilia (Fini e Colletta di Finale Emilia).

NOTE: spettatori 200 circa. Nessun ammonito. Angoli: 3 a 4. Recuperi: 0′ p.t. e 2′ s.t.

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Con l’unico vero tiro in porta la Correggese si porta a casa l’amichevole di Eccellenza opposta ad una Brescello Piccardo che ha destato un’impressione più positiva al netto della differenza della preparazione. A farla da padrona è stato comunque il caldo afoso con emozioni ridotte al lumicino. Nella Correggese nella ripresa dentro anche Davide Luppi, con l’attaccante che si sta allenando con la sua ex squadra in attesa di un risposta dai professionisti. Anche se qualcuno mormora che alla fine farà parte della Correggese che ormai pare destinata a fare l’Eccellenza con la chance di ripescaggio ridotte al lumicino. In apertura la rete che decide l’incontro maturata da un tiro di Mastaj non trattenuto da Caccialupi e sul quale si avventa sul secondo palo Luca Leonardi (foto) con primo tiro respinto da Gianferrari e seconda stoccata che termina nel sacco. Per il resto della partita gli ospiti non riescono più a rendersi pericolosi e sono invece i padroni di casa a sfiorare quello che sarebbe stato un meritato pareggio in un paio di occasioni, delle quali la più limpida un tiro a giro di sinistro di Ennamli che Maini in tuffo sventa mettendo la palla in angolo.

(nella foto il difensore della Brescello Piccardo, Stefano Cocconi, in campo per tutta la partita)