PICCARDO TRAVERSETOLO – LA PIEVE NONANTOLA 0 – 0

PICCARDO TRAVERSETOLO: Broccoli, Sanè, Lorusso (35′ s.t. Dodi), Laribi, Zuccolini, Gianferrari, Manghi, Kashari ( 20′ s.t. Quenda), Fabio Notari, Truffelli (20′ s.t. Nasic), Solinas. (Caccialupi, Silvestri, Maselli, Monica, Boselli, Rodriguez). All.: Roberto Notari.

LA PIEVE NONANTOLA: Ortensi, Manfredotti, Diallo, Belfakir (27′ s.t. Andolina), Ruopolo, Barbati, Erihiou, Ferrari, Teggi (30′ s.t. Acquafresca), Luposor, Bojardi. (Borghi, Gheduzzi, Cirasella, Teocoli, Paltrinieri, Rizzi, Rizzo). All.: Barbi.

ARBITRO: Oristano di Perugia (Ferri di Piacenza e Casoni di Reggio Emilia).

La Piccardo non va oltre il pareggio nella gara interna con La Pieve Nonantola nell’undicesima giornata di ritorno del girone A di Eccellenza. Due squadre poco motivate e confusionarie danno vita una partita povera di emozioni oltre che di giocate interessanti. Nel primo tempo al 15′ Truffelli trova il guizzo per saltare il diretto avversario e smarca in area, con un delizioso filtrante, Kashari che però sbaglia il primo controllo e permette a Ortensi di anticiparlo in uscita bassa. Al 30′ arriva un’occasione anche per gli ospiti con un lancio lungo sul quale Zuccolini protegge male il pallone e si fa anticipare da Teggi la cui conclusione e ribattuta da Broccoli in uscita. Risponde poco dopo la Piccardo con un bel suggerimento di Manghi a pescare Fabio Notari, la cui conclusione viene deviata in angolo dalla copertura di Ruopolo. Nella ripresa se è possibile succede ancora meno tra gli sbadigli degli spettatori che devono aspettare il 32’ per assistere ad una conclusione verso la porta: ci prova dalla distanza Solinas con palla che termina fuori non di molto. Al 35′ sono gli ospiti ad andare vicino al gol con un tiro cross di Acquafresca che non viene deviato da nessuno e termina la propria corsa rimbalzando sul palo opposto. Poi niente più.

(ufficio stampa Piccardo Traversetolo)