AGAZZANESE – MODENESE 1 – 0
RETE: 13′ s.t. Forbiti su rigore.
AGAZZANESE: Borges, Bragalini, Barba, Gueye, Mauri (44′ s.t. Vago), Reggiani, Farina, Moltini, Forbiti, Pastorelli, Delfanti (34′ s.t. Daniello). (Di Maio, Riccardi, Harunaj, Mastrototaro, Bolzoni, Lombardi, Corbellini). All.: Piccinini.
MODENESE: Paganelli, Lazzaretti, Andolina, Alicchi, Lusvarghi, Saetti, Lo Bello, Boriani (25′ s.t. Lessa Locko), Capasso (14′ s.t. Ouattara), Tardini, Scarlata (38′ s.t. Serroukh). (Bacciocchi, Belfakir, Dwomoh, Mohamed, Malverti, Mazzoli). All.: Pittalis.
ARBITRO: Gippetto di Reggio Emilia (Colangelo e Touijar di Reggio Emilia).
Trasferta amara per una Modenese di mister Manuel Pittalis (foto) che non riesce ad uscire dalla crisi di risultati e rimane inguaiata sul fondo della classifica. Partita equilibrata, in cui entrambe le squadre hanno avuto occasioni importanti per segnare. A deciderla, un calcio di rigore fischiato per fallo di Andolina su Delfanti al tredicesimo minuto della ripresa. Sul dischetto va Forbiti che spiazza Paganelli e porta in vantaggio i suoi segnando il gol che poi risulterà decisivo. Nel finale varie occasioni per la Modenese, che però non capitalizza la mole di gioco creata. Bravo, all’ultimo minuto, Paganelli a tenere in partita i suoi con un intervento strepitoso dopo che il subentrato Daniello si era involato verso la porta tutto solo. Termina così una gara nella quale la Modenese avrebbe meritato qualcosa in più.