VIRTUS CASTELFRANCO – CASTENASO 1 – 2 
RETI: p.t. 31′ Bertetti (V); s.t. 38′ e 44′ Nanetti (C), entrambi su rigore.
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Gazzini, Hajbi, Caesar, Casarano, Budriesi, Mantovani (32’s.t. Puglisi), Monnolo (22’s.t. Lodi), Bojardi (32’s.t. Barbieri e  dal 43’s.t. Assouan)), Bertetti, Timperio. (Trenga, Tesone, Pepe, Fosu, Palmieri). All.: Conte.
CASTENASO: Aversa, Bassoli, Bergamino, Canova, Greco, Mekhchane, Carofiglio, Monducci, Veronese (1’s.t. Tedeschi), Nanetti, Colli. (Pignatelli, Bruni, Camisotti, Samoggia, Petrullo). All.: Gelli.
ARBITRO: Fundarotto di Ferrara (Teulem di Parma e Nasi di Reggio Emilia).
Nel match clou della terza giornata di ritorno del girone B di Eccellenza, la capolista Castenaso passa sul campo della Virtus Castelfranco di mister Vincenzo Conte (foto), nel finale di gara e grazie a due rigori. Avvio combattuto, ma privo di grandi chance perché entrambe le compagini che si studiano a vicenda. Al 31′ però la situazione si sblocca in favore dei modensi con Bertetti che porta in vantaggio i suoi con un preciso colpo di testa. La partita sale di livello e al 40′ Bertetti, ancora di testa, ha un’altra opportunità che termina di poco a lato, poi i bolognesi sfiorano il pari con Gibertini che si supera. Nella ripresa la gara rimane accesa e il Castenaso spinge, trovando un rigore nel finale per un fallo di Gazzini, che viene anche espulso. Sul dischetto si presenta Nanetti che trasforma come anche al 44′ quando l’arbitro concede il secondo e decisivo rigore ai bolognesi che rafforzano così il primato in classifica.