PICCARDO TRAVERSETOLO – ANZOLAVINO 2 – 0
RETI: p.t. 1’ Kashari; s.t. 8′ Nasic.
PICCARDO TRAVERSETOLO: Caccialupi, Sanè, Lorusso, Laribi, Zuccolini, Monica, Nasic, Marmiroli (30′ s.t. Rizzitelli), Fabio Notari, Mangiarotti (43′ s.t. Quenda), Kashari. (Maini, Silvestri, Galeotti, Maselli, Rodriguez, Manghi, Boselli). All.: Roberto Notari.
ANZOLAVINO: Roccia, Comastri (1′ s.t. Tartarelli), Diallo, Kourama, Capitani, Cosner, Caprino (1′ s.t. Galeotti), Tonelli, Prisco (34′ p.t. Righetti), Margiotta (22′ s.t. Satalino), Feze. (Calzati, Bettini, Migliacci, Ezechia, Marchesin). All.: Pani.
ARBITRO: Boccuzzo di Reggio Emilia (Bazzi di Reggio Emilia e Latifi di Piacenza).
La Piccardo Traversetolo regola all’inglese i bolognesi dell’Anzolavino e da seguito ai progressi mostrati nelle ultime tre giornate. Partenza sprint dei padroni di casa che trovano immediatamente il gol del vantaggio con Kashari che riceve un cross arretrato di Mangiarotti ed è bravo ad anticipare tutti e con un rasoterra preciso centra l’angolino alla destra di un incolpevole Roccia. Piccardo che continua a premere sulle ali dell’entusiasmo e al 14 sfiora il raddoppio con una deviazione volante di Lorusso sulla quale è bravo Roccia a respingere di piede. Il primo tempo non concede più occasione né da parte né dall’altra anche se la Piccardo da la sensazione di essere largamente padrone del campo. La ripresa comincia con 10 minuti di veemente pressing della formazione di casa che va vicino al raddoppio con Mangiarotti su punizione deviata da Roccia e poco dopo con una splendida azione sulla destra che libera Fabio Notari in mezzo all’area, ma sul centravanti è prodigioso il recupero di in scivolata di Diallo che gli rimpalla la conclusione a botta sicura. Passano pochi istanti e la Piccardo trova il meritato gol del raddoppio con un diagonale al volo di Nasic (foto) abile a raccogliere un angolo battuto verso il secondo palo. Al 22′ Kashari spreca l’occasione per la doppietta personale deviando alto di testa un invitante cross di Nasic che aveva scavalcato tutta la difesa. La Piccardo è ormai padrona del campo e controlla senza patemi il risultato sfiorando ancora la marcatura con Fabio Notari, con un colpo di testa bloccato da Roccia.