ROLO – CAMPAGNOLA 2-1

RETI: 9’ pt aut.Platani (R), 18’ pt Jorge (C), 41’ pt Fiocchi (R).

ROLO: Grigoli, Ranieri, Faraci, Buffagni, Galli, Budriesi, Binini (21’ st Lari), Tamagnini, Lotti (43’st Cavalleri), Fiocchi (44’st Tirelli), Puglisi (36’ st Fofana). (Tosi, Pignatti, Scacchetti, Bagni, Lari, Lugli). All.: Mazzocchi (squalificato Frigieri).

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Platani (32’ st Dall’Asta), Spagnoli, Bellentani, Camara, Callegari (13’st Capone), Catellani, Michelini ( 43’ st Esposito), Barolo ( 32’ Pivetti), Jorge, Mastaj. (Ripesi, Scarpato, Ligabue, Pivetti, Lupoli, Gremmo). All.: Artoni

ARBITRO: Mozzillo di Reggio Emilia (Bazzi e Dri di Reggio Emilia).

Il Rolo di mister Enrico Frigieri (foto), fuori dalla rete perchè squalificato, torna alla vittoria e accentua la crisi del Campagnola che incassa la quarta sconfitta consecutiva. Subito padroni di casa vicini al gol con Faraci che serve Binini ma Stefanelli si supera. Rete del vantaggio del Rolo che arriva al 9’ con una bella azione tra Fiocchi e Binini il quale viene anticipato da Platani che devia la palla della propria porta. Ancora locali che sfiorano il raddoppio con Stefanelli che compie un miracolo. Al 18′ il Campagnola pareggia i conti con Jorge che 30 metri la mette nel sette. Al 41’ Rolo di nuovo avanti con Fiocchi che sul secondo palo è più svelto di tutti e insacca. Nel secondo tempo il risultato non cambia grazie anche alle parate di entrambi i portieri.