Il risultato della partita di domenica scorsa tra Colorno e Real Formigine, girone A di Eccellenza, vinta dai parmensi per 3 a 1 non è stato omologato dal Giudice Sportivo per un reclamo presentato dai modenesi per presunto un errore tecnico dell’arbitro. L’episodio incriminato riguarda l’azione del prima rete dei parmensi di De Rinaldis a cui il pallone arriva da un compagno ma dopo un tocco dell’arbitro che fa cambiare direzione al passaggio. Il regolamento dice espressamente che in caso di attacco promettente di una squadra se l’azione è viziata da un tocco dell’arbitro la rete va annullata. Ora non resta che aspettare la sentenza e se il Giudice Sportivo opterà per la ripetizione della gara.