Il programma odierno con arbitri della settima giornata di ritorno del girone A del campionato di Eccellenza.

ORE 14.30

AGAZZANESE – CORREGGESE: Piergiorgio Lucanie di Molfetta (Gabriele Marino e Matteo Di Meo di Parma)

BORGO SAN DONNINO – ROLO (sintetico Ballotta di Fidenza): Simone Clemente di Ravenna (Matteo Bracali di Piacenza e Francesco Temporin di Ravenna)

BRESCELLO PICCARDO – FIDENTINA: Carmelo Ramundo di Paola (Paolo Craparo di Parma e Gian Luca Ferri di Piacenza)

COLORNO – NIBBIANO E VALTIDONE (sintetico 2 di Colorno): Samuele Nazzicone di Ferrara (Giulio Vitali e Brisel Spada di Bologna)

FABBRICO – TERRE DI CASTELLI: Luca Cosimo Mariano di Bologna (Davide Rompianesi di Modena e Onofrio Robello di Piacenza)

REAL FORMIGINE – ARCETANA: Luca Ghirardi di Ravenna (Emanuele Zappavigna di Parma e Jacopo Marasco di Bologna)

SALSOMAGGIORE – GOTICO GARIBALDINA: Marina Utili di Faenza (Bruno Colletta e Nicolo’ Fini di Finale Emilia)

SPORTING SCANDIANO – ZOLA PREDOSA 0 – 2 (giocata ieri)

VIRTUS CASTELFRANCO – VIANESE: Andrea Rossetti di Parma (Giovanni Ferretti di Bologna e Michele Bonetti di Piacenza)