CAMPAGNOLA – PICCARDO TRAVERSETOLO 0 – 1
RETI: s.t. 3′ Laribi.
CAMPAGNOLA (4-4-2): Stefanelli; Camara, Bellentani, Callegari, Spagnoli; Ligabue (19′ s.t. Stefani), Catellani (43′ s.t. Scarpato), Capone, Michelini; Kebbeh, Barolo (32′ s.t. Pivetti). (Ripesi, Gigante, Gremmo, Lupoli, Moretti, Perrone). All.: Ferraboschi.
PICCARDO TRAVERSETOLO (4-2-3-1): Aimi; Sanè, Zuccolini, Lorusso (11′ s.t. Galeotti), Dodi; Kashari (41′ s.t. Quenda), Laribi; Rizzitelli (44′ s.t. Manghi), Boselli (28′ s.t. Truffelli), Nasic; Fabio Notari. (Maini, Silvestri, Monica, Maselli, Rodriguez). All.: Roberto Notari.
ARBITRO: Arienti di Cesena (Gagliardi e Al Mohammadi di Cesena).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Michelini, il mister del Campagnola, Pietro Ferraboschi, Lorusso, Galeotti, Kashari, Caputo, Capone e Rizzitelli. Espulso al 32′ p.t. Kebbeh del Campagnola per doppia ammonizione. Angoli: 0 a 7. Recuperi: 0′ p.t. e 4′ s.t.
CAMPAGNOLA EMILIA (Reggio Emilia) – Con una rete direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo ad inizio ripresa di Omar Laribi (foto) e che sorprende il portiere Stefanelli, la Piccardo continua la sua striscia di vittorie consecutive arrivata a quattro nel girone A di Eccellenza. La prima sulla panchina del Campagnola di mister Pietro Ferraboschi, parte con amarezza per la sconfitta ma anche dalle certezze che la sua squadra è viva. Infatti oltre alla già assenze pesanti, i reggiani hanno dovuto giocare gran parte della partita con l’uomo in meno per i due gialli rimediati dall’attaccante Ebrima Kebbeh nel giro di pochi minuti. A dire il vero la Piccardo ha sfruttato l’uomo in più con il minimo sindacale perchè ha sbagliato alcune occasioni clamorose soprattutto nella ripresa. Si parte e parmensi subito al tiro con Kashari di poco sul fondo. Al 18′ Stefanelli alza in angolo una staffilata dalla distanza di Laribi. Al 24′ uscita incerta di Stefanelli con Rizzitelli che dal limite non trova la porta vuota. Al 28′ si vede il Campagnola con una punizione centrale di Kebbeh che dopo quattro minuti becca il rosso lasciando i suoi in dieci. Nella ripresa dopo il vantaggio la Piccardo legittima il risultato con svariate occasioni. Al 14′ Boselli decentrato sulla sinistra si presenta solo davanti a Stefanelli superlativo a respingere in tuffo, al 24′ su angolo del solito Laribi sul primo palo solo soletto Boselli di testa la mette sul fondo. E dopo un tentativo del Campagnola con un tiro da ottima posizione di Catellani sventato da un intervento in scivolata di Zuccolini, nel finale sono ancora i parmensi a sprecare con Rizzitelli, tiro di poco sul fondo, poi quando Sanè la serve su un piatto d’argento per Nasic che da due passi calcia debole sul portiere e infine con un diagonale di Quenda che posizione più che invitante non inquadra la porta.