7 Maggio 2021

PAGELLE BAGNOLESE: BUFFAGNI TUTTA GRINTA E TZVETKOV CAPOCCIATA VINCENTE

BAGNOLESE (4-4-2)

AUREGLI 6: non può nulla sulla volè spettacolare di Cargiolli, per il resto ordinaria amministrazione.
CAPILUPPI 6.5: copre bene la fascia di competenza e si fa valere anche in fase di spinta.
BERTOZZINI 6: non ringhia su Cargiolli in occasione del gol ospite, di testa svetta.
SCAPPI 6.5: meno puntuale di altre volte in fase difensiva (vedi gol di Cargiolli), tuttavia da due angoli battuti da lui arrivano il gol annullato a Faye e il gol di Tzvetkov. Piedi d’oro.
DAVIDE CALABRETTI 6: diligente ma poco propositivo (dal 44’s.t. MARANI s.v.).
NOTARI 6: si limita a fare il compitino (dal 25’s.t. MHADHBI 6: idem come Notari).
BUFFAGNI 6.5 (nella foto di Barbara Bastoni con la maglia del Lentigione): è il faro del centrocampo rossoblù. Si sta imponendo all’attenzione generale con il suo lavoro prezioso e costante.
FAYE 6: la sua fisicità è fondamentale, difetta nella precisione. Un bel gol, il cui annullamento resta un rebus. Cresce nella ripresa dopo un primo tempo in ombra.
CUOGHI 6.5: il ragazzino sta crescendo sul piano della consapevolezza, garantisce fantasia e creatività.
TZVETKOV 6.5: un gol da vero centravanti, peccato che non trovi altre occasioni per mettersi in mostra (dal 18’s.t. FORMATO 6.5: basta la sua presenza per mettere in allarme gli avversari, sfiora il gol con una giocata delle sue poi fa espellere Gregov. Se aumenterà il minutaggio sulle gambe, diventerà fondamentale nel finale di stagione).
LEONARDI 6: non è nella sua migliore giornata, ma la generosità non gli manca (dal 25’s.t. SCARLATA 6: dà il suo contributo in termini di freschezza).

GHIVIZZANO (4-3-1-2)

Abbrandini 6; Gautieri 6, Messina 6, Gregov 5, Piccardi 6; Muscas 6 (dal 36’s.t. Fazzi s.v.), Bartolini 6.5 (dal 13’s.t. Donatini 6), Lakti 6 (dal 25’s.t. Poggesi 5.5); Chianese 6.5; Cargiolli 6.5, Felleca 6 (dal 33’s.t. Nieri s.v.).

Giorgio Pregheffi