4 Agosto 2021

CALCIO PROMOZIONE: LA CASALGRANDESE NON SI FERMA PIU’

CASALECCHIO – CASALGRANDESE 0 – 1

Casalecchio: Lazzari, Nisticò, Bratu, Afryie (41’s.t. Guardigli), Neri, Drago (26’s.t. Larhrib), D’Este, Balzani, Budriesi, Orlando, Sani (37’s.t. Fasano). (Marabese, Farnè, De Marco, De Angelis, Piccolo, Bertocchi). All.: Ferrante.

Casalgrandese: Toni, Rota, Zinani, Occhi (35’s.t. Akilu Issah), Gazzani, Fabbri, Gasparini (25’s.t. Bruce), Quitadamo, Bokri, Tenaglia, Feninno (27’s.t. Mirra). (Novielli, Giberti, Cadoni, Mele, Dhiaa, Abdul Issah). All.: Pavesi (squalificato).

Arbitro: Guidetti di Ravenna (Capritta di Ravenna e Sara Canale di Parma).

Rete: 38’p.t. Fennino.

La cura di mister Davide Pavesi continua a fare miracoli con la Casalgrandese che centra la quarta vittoria delle ultime cinque uscite e con la salvezza diretta che ora è a portata di mano. Casalgrandese che ha la possibilità di sbloccare il risultato già al 6′ con Tenaglia che calcia un vero e proprio rigore in movimento e Lazzari sembra battuto, ma la retroguardia locale riesce a spazzare via il pallone proprio sulla linea. La rete decisiva arriva al 38′, e si tratta di un vero e proprio eurogol di Luigi Feninno (nella foto), in rete dal vertice sinistro dell’area con un tiro a girare che va a insaccarsi appena sotto l’incrocio dei pali. Durante la ripresa la Casalgrandese amministra il risultato, tenendo a bada le possibili sfuriate del Casalecchio, ma al tempo stesso continua a proiettarsi in attacco per mettere al sicuro i tre punti. In particolare ci provano su delle ripartenze Tenaglia e Mirra che però non vanno a buon fine.