Il bonus pubblicità per l'impresa e professionisti

Investire in pubblicità oggi: tutti i vantaggi a un costo irripetibile.

La cosiddetta Manovra correttiva 2017 prevede per ogni investimento pubblicitario sulla stampaperiodica (anche on line) un importante incentivo fiscale: un credito d'imposta dal 75% fino al 90% della somma investita incrementale rispetto all'anno precedente.

Solodilettanti.it è un periodico telematico al ROC nazionale, con autorizzazione del Tribunale di RE al n°8/2017 e specializzato in ambito sportivo. Sono alcune migliaia gli utenti che ogni giorno accendono al sito e leggono il quotidiano on line.

Solodilettanti.it rappresenta quindi un canale privilegiato per l'impresa o professionista che intende promuovere la sua attività on line, beneficiando del Bonus Pubblicità.

La nostra offerta

# Newsletter

Inserzione dibanner/spazio promozionale nella newsletter di aggiornamento inviata giornalmente a tutti gliutenti di solodilettanti

# Dem

Direct Email Marketing invio programmato a tutti gli utenti di solodilettanti.it di un messaggio diposta elettronica con elementi grafici personalizzati per comunicare ilmessaggio commerciale.

# Banner

Presenza in home e a rotazione nelle pagine interne di solodilettanti.it di banner/spazio promozionale.
Il credito d'imposta potrà essere fatto valere in compensazione a qualsiasi altro tributo erariale o Inps, previa istanza al Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria.

RICHIEDI UN PREVENTIVO COMPILANDO IL MODULO CHE SEGUE