11 Aprile 2021

PAGELLE LENTIGIONE: PER ZAGNONI UN GOL E MEZZO E STAITI UN TEMPO SUPER

LENTIGIONE (4-3-1-2)

SORZI 6.5: in una partita dominata dal Lentigione, ha comunque l’occasione per mettersi in vetrina con una bella parata in volo.
DODI 6: fa il suo compitino senza strafare. (dal 27’s.t. GALANTI 6: prestazione in fotocopia al compagno sostituito, diligente).
ZAGNONI (nella foto di Barbara Bastoni) 7.5: un gol e mezzo, una regia difensiva di grande qualità, capitano vero.
ROSSINI 6: avere accanto un fenomeno come Zagnoni lo favorisce, fa il suo.
AGYEMANG 6.5: meno dirompente di altre volte, ma pur sempre efficace in fase di spinta. (dal 32’s.t. SCANU s.v.)
MARTINO 6.5: un bijou il cross per il gol di Zagnoni, poi il solito lavoro sporco.
SCALINI 7: fateci caso, in ogni azione del Lentigione ci mette lo zampino, è imprescindibile e pazienza se ogni tanto sbaglia un passaggio.
PICCININI 7: super Gabry non ne sbaglia una, sempre nel vivo del gioco e pronto a inserirsi in zona gol e a segnare. Unica nota stonata: un intervento falloso inutile quasi a fine partita che poteva costargli l’ammonizione.
STAITI 7: peccato abbia giocato solo un tempo a scopo precauzionale, la sua personalità è una forza per il Lentigione, perfetto l’assist per Piccinini. (dal 1’s.t. BOUHALI 6: fa la sua parte, peccato che sbagli un gol in pratica a porta vuota ma già sul triplo vantaggio).
BARRANCA 7: quando parte in velocità, non lo fermi più. Imprendibile e anche implacabile. (dal 29’s.t. TOZZI s.v.).
CAPRIONI 6.5: freddo nell’esecuzione del rigore e poi qualche lampo, deve ritrovare la miglior condizione. (dal 24’s.t. ALTINIER 6: si mette al servizio della squadra).

PRATO (4-3-1-2)

Nannelli 6; Masini 6, Cecchi 5 (dal 24’s.t. Tognarelli 6), Giampà 5, Tomi 6; Minardi 5 (dal 15’s.t. Carli 6), Calamai 5 (dal 43’s.t. Ouattara s.v.), Spinosa 6.5; Sanat 6.5 (dal 1’s.t. Bertolini 5); Falchini 4, Tavano 6 (dal 1’s.t. Napoli 5).

Giorgio Pregheffi