18 Settembre 2020

CALCIO: TRA ROLO E FABBRICO VIENE FUORI UN PAREGGIO

ROLO – FABBRICO 1 – 1

ROLO: Neri, Saetti Baraldi, Nocerino, Faraci, Vincenzi, Casarano, Ranieri, Vezzani, Fiocchi, Cremaschi, Paluan. Entrati nel secondo tempo: Grigoli, Fiorentino, Sessi, Tosi, Scacchetti, Koappa, Zuccati, Bagni. All.: Maurizio Galantini.

FABBRICO: Cavallini (26’p.t. Aldrovandi), Saezza, Caiti, Marastoni, Meneghiniello, Montipò, Genova, Barbieri, Saturno, Del Bar, Ouaden. Entrati nel secondo tempo: Carluccio, Coghi, Kundome, Giovannini, Mazzali, Attolini, Vezzani, Garlappi, Ferrari, Acquafresca, Bellamine. All.: Cristian Iori.

ARBITRO: Amoruso del Csi di Reggio Emilia.

RETI: 40’p.t. Paluan; 34’s.t. Saturno.

ROLO (REGGIO EMILIA) – Nell’allenamento congiunto con il Fabbrico, campionato di Promozione, il Rolo, inserito nel girone A di Eccellenza, non va oltre il pareggio ma con delle buone indicazioni nel primo tempo e soprattutto sulla corsia di sinistra dove Cremaschi imbeccato spesso da Casarano la fa quasi da padrone. I padroni di casa dopo un paio di clamorose occasioni sprecate prima da Fiocchi e poi da Paluan, trova proprio con Paluan la rete del vantaggio. Conclusione dal limite non trattenuta da Aldrovandi e sulla quale si fionda ancora Paluan che insacca dopo un contrasto con il portiere ospite. Anche il Fabbrico si è mosso bene pur faticando di più a rendersi pericoloso nell’area avversaria. In un secondo tempo più sottotono il Fabbrico poco dopo la mezzora trova il pareggio con Saturno che insacca direttamente da un calcio d’angolo con palla che sbatte sul palo opposto per poi entrare in porta.

(nella foto il difensore del Rolo, Mattia Vincenzi)