1 Ottobre 2020

LA CASALGRANDESE RIPARTE DELLA TERZA CATEGORIA: PRESENTATO LO STAFF TECNICO E LA ROSA

Nella location della Caffetteria Dolce e Amaro di Sant’Antonino di Casalgrande, è ripartita l’avventura della Casalgrandese in un campionato della Federazione. La società che avrà la sede e il campo da gioco sul sintetico di Villalunga, ricomincia dalla Terza Categoria di Reggio Emilia dopo la rinuncia all’iscrizione al campionato di Promozione di due anni fa e il “matrimonio” della passata stagione con la Scandianese non andato a buon fine e con la maggior parte dei dirigenti che si sono chiamati fuori. Per poi tornare a riunirsi sono la stessa bandiera e l’inizio di questa nuova avventura. La rosa in gran parte è formata da giocatori che nella passata stagione facevano parte della Giac Casalgrande che non si è iscritta al campionato di Terza Categoria.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Presidente: Claudio Marchetti

Vice Presidente: Enrico Zarotti

Direttore Sportivo: Fabio Comastri

Segretario: Ivan Valentini

STAFF TECNICO

Allenatore: Mattia Vaccari

Vice Allenatore: Davide Mantovani

Preparatore Atletico: Federico Ferioli

Preparatore dei Portieri: Samuele Comastri

ROSA

Portieri: Samuele Comastri (dalla Consolata), Simone Meglioli (dalla Giac Casalgrande), Antonio Terminio (dalla Giac Casalgrande)

Difensori: Roberto Caccamisi (dalla Giac Casalgrande), Luca Costi (dalla Giac Casalgrande), Fabio Gargiulo (dalla Giac Casalgrande), Enea Kanxa (dallo United Albinea), Federico Mastromauro (dal Puianello), Andrea Medici (dalla Giac Casalgrande), Antonio Panicoccolo (dalla Giac Casalgrande), Daniele Piras (dalla Giac Casalgrande), Mirko Ricciardo (dalla Giac Casalgrande)

Centrocampisti: Andrea Carratù, Maicol Coppola (dalla Giac Casalgrande), Simone Del Core (dalla Giac Casalgrande), Mattia Ferrari, Luca Lusetti (dalla Boiardo Maer), Alfredo Orlandi (dal Braida)

Attaccanti: Simone Barile (dal Fellegara), Giuseppe Caccamisi (dalla Giac Casalgrande), Daniel Ferrari (dalla Giac Casalgrande), Alessandro Farris (dalla Giac Casalgrande), Luigi Manzo (dalla Rubierese), Luca Taccucci.

(nella foto sopra il gruppo dei dirigenti insieme al sindaco di Casalgrande, Giuseppe Daviddi, e nella foto di copertina lo staff tecnico e la squadra)