7 Agosto 2020

REGGIOLO: PRESENTATA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE DI PRIMA CATEGORIA

Il Reggiolo ha presentato la squadra allestita per la prossima stagione di Prima Categoria. Confermato lo staff tecnico e quasi tutto l’organico che ha concluso lo scorso campionato al terzo posto, con i tanti giovani guidati dai “senatori” anche loro confermati per l’importante ruolo nella forte crescita del gruppo. La dirigenza ha scelto la serata al Parco Chico Mendez, tra i tanti reggiolesi che hanno partecipato al Pic Nic organizzato dalla Pro Loco. Dopo il saluto dell’addetto stampa, Aldo Ferrari, c’è stato l’intervento del Direttore Generale, Luigi Galli, che ha anche sottolineato il grande lavoro svolto dalla società per rifare il manto erboso dei tre campi di gioco ai quali si aggiunge il nuovo impianto di calcetto in sintetico. Il Direttore Sportivo, Antonio Muto, ha salutato i nuovi arrivati spiegando la filosofia alla base della volontà societaria di continuare il progetto basato su bravi giovani e “anziani” in grado di aiutarli a crescere. Le parole del mister, Matteo Melara, hanno messo in giusta evidenza l’importanza di capire il vantaggio di partire con un gruppo confermato quasi in toto, che ha disputato una grande stagione e che sarà in grado di presentarsi all’avvio nelle migliori condizioni a patto ci sia una piena adesione al progetto ancor prima del primo giorno della preparazione. Per questo Melara, come ha fatto la scorsa stagione, ha consegnato a tutti i giocatori una scheda con gli esercizi da fare nei giorni di vacanza. L’obiettivo rimarcato è quello di partire bene e disputare una stagione all’insegna del bel calcio, divertirsi e divertendo i tifosi che, da sempre, seguono la squadra.

La rosa

Portieri: Stefano Bernardelli(’83), Simone Mesoraca (‘03).

Difensori: Luca Benedini (’84), Davide Bellini (’97), Andrea Covri (‘00), Alessandro Mazzali (’00), Marco Cilloni (’00) nuovo, Callistus Umeorah(’92).

Centrocampisti: Valerio Casareggio(’86), Francesco Marchi(’91), Gianmarco Zaniboni (’97), Abdel Boukal (’97), Riccardo Ferrari (’99), Francesco Musi (’00), Kemo Sisawo (’96).

Attaccanti: Francesco Equabile(’99), Fabio Ceci (’00), Antonio Signoriello (’99) nuovo, Lorenzo Martino (’00).