5 Aprile 2020

PAGELLE CORREGGESE: ERRORE DIFENSIVO E L’ATTACCO NON GIRA

Sorzi 6. Incolpevole sulla rete subita, poi compie una sola parata degna di questo nome. Nel finale per poco non combina un pasticcio ma gli va di lusso.

Massimo Fattori (foto) 6,5. Molto mobile sulla fascia a sempre pronto a dare una mano anche nella fase di impostazione. Dalla sua partita nessun pericolo di rilievo.

Valeriani 5. Sull’azione del gol è l’ultimo ad essere saltato da Recino e la sua colpa è quella di non avere commesso fallo per evitare guai peggiori. Nella ripresa poteva fare meglio sul quel colpo di testa.

Calanca 5,5. Detto che anche lui stavolta fatica con un attacco molto mobile come quello dei bresciani, ha un concorso di colpa sulla rete subita. E parliamo del primo tempo perchè la ripresa è un’altra storia. dal 35’s.t. Riccò n.g. Entra con la voglia giusta.

Barbieri 6. In fase di copertura non corre rischi particolare, ma a differenza del suo collega di fascia spinge meno.

Davoli 6. In un centrocampo intasato fa il suo prima di uscire per un leggero infortunio. dal 9’s.t. Lessa Locko 6. Va salvato perchè la condizione è quella che è, e quando entra si sbatte molto per inventarsi qualcosa.

Mandelli 6,5. Una partita discreta pur senza grandi squilli, ma molto intelligente dal punto di vista tattico.

Landi 7. E’ lui il migliore in campo della Correggese come succede spesso in questi ultimi tempi. Cerca di fare di tutto per sfondare il muro difensivo della Calvina.

Franchini 6. Prestazione sufficiente in una partita dove svolge il compito senza incidere. E dai suoi piedi ci si aspetta sempre qualche invenzione. dal 35’s.t. Sapucci n.g. Giusto il tempo per calciare un angolo e poco più.

Carrasco 5. Una fiammata nel primo tempo e poi scompare letteralmente dalla scena.

Saporetti 5,5. Qualcosina di meglio rispetto al collega di reparto, ma queste partite complicate spetta a lui risolverle con la sua fantasia. dal 35’s.t. Bosio n.g. Non gli arriva nessuna palla giocabile.