5 Aprile 2020

CALCIO PROMOZIONE: LA VIGNOLESE BATTE IL CASTELLARANO E CONSOLIDA IL TERZO POSTO

All-focus

VIGNOLESE – CASTELLARANO 2 – 1

Vignolese: Milani, Ceka, Fontanesi, Nicoletti, Vaccari, Lo Prete (30’s.t. Cattabriga), Barbolini, Mazzoli (35’s.t. Gogliormella), Bartolini (41’s.t. Tourè), Novembre (16’s.t. Ricci), Galli. (Puccini, Oleari, Bahi, Benatti, Degli Esposti). All.: Giardina.
Castellarano: Leonardi, Castellani, Beqiraj, Galli, Guilouzi (39’s.t. Mucci), Occhi, Belfasti (9’s.t. Cheli), Hardy Nana (12’s.t. Barbati), Bettelli (45’s.t. Caroli), Toni, Algeri. (Starna, Messori, Paganelli, Serri, Forti). All.: Lanzafame.
Arbitro: Ficocelli di Bologna (Carlino e Ferretti di Bologna).
Reti: p.t. 7′ Galli, 23′ Bettelli; s.t. 43′ Tourè.
Vignola (Modena) – Nel derby misto modenese reggiano del girone B di Promozione, la Vignolese di mister Salvatore Giardina (nella foto) consolida il suo terzo posto in classifica battendo di misura un Castellarano che invece vede allontanarsi l’obiettivo playoff. Padroni di casa già in vantaggio al 7′: Barbolini conclude da posizione ravvicinata e Leonardi riesce a respingere il tiro, ma sulla sua ribattuta il più lesto di tutti è Galli che insacca. Il Castellarano al 23′ perviene al pari con Bettelli che trova il pertugio giusto per impattare i conti da posizione ravvicinata. Nella ripresa Milani si esalta in un paio di occasioni, prima sul colpo di testa di Toni e poi sul diagonale di Cheli. E quando ormai la divisione della posta in palio sembra cosa fatta, con un’azione manovrata che parte addirittura dalla difesa locale il neo entrato Tourè trova lo spunto vincente.