27 Febbraio 2020

AICS REGGIO EMILIA: STA PER SCENDERE IL SIPARIO SUI TORNEI INVERNALI

Sta per scendere il sipario sui tornei invernali organizzati dall’Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) di Reggio Emilia, due di calcio a 5 e uno di calcio a 7, che, in questa pausa invernale dei rispettivi campionati, che riprenderanno nel mese di marzo per la fase finale, hanno visto sedici squadre darsi battaglia nel calcio a 5 e otto in quello a 7.

Calcio a cinque

Nella prima semifinale della Gt Winter Cup 2020 di calcio a 5, al Bedogni di Cella, il CC Team (nella foto) ha perso di misura per 4 a 3 dai ragazzi dell’Aleabet che, a loro volta, hanno conquistato il diritto di giocare la finalissima per il titolo. L’altra semifinale si è giocata invece alla palestra di Gavassa, dove il Kf Teuta C5 è uscita sconfitta per 4 a 6 dal Manchester Sinty, che ha disputato una gara splendida, candidandosi alla vittoria finale. La finalissima della GT Winter Cup di calcio a 5, vedrà quindi impegnate Aleabet e Manchester Sinty e si giocherà alla palestra Bedogni di Cella alle 22 di lunedì 17 febbraio. La finale di consolazione avrà luogo invece giovedì 20 alle 21,30 a Gavassa e vedrà impegnate il CC Team e il Kf Teuta C5.

Coppa di Lega Aics

Per quanto riguarda invece le semifinali della Coppa di Lega Aics, il Klab C5 ha superato l’Atletica Pitbull, dopo una gara tiratissima, anche in questo caso con un solo gol di scarto, per 7 a 6, guadagnandosi la finale. Nell’altra semifinale, invece, i ragazzi del Leguigno C5 hanno eliminato i Green Elf col risultato di 6 a 4. La finale di Coppa di Lega si giocherà martedì 18, alle 22, alla palestra di Gavassa e vedrà in campo Klab Calcio a 5 e Leguigno C5. Per il terzo posto della Coppa di Lega, Atletic Pitbull e Green Elf se la vedranno venerdì 21 febbraio, alle 21,30.

Calcio a sette

Nella GT Winter Cup di calcio a 7, sempre sul sintetico del Circolo Onde Chiare, i ragazzi del CA 7 8 e Nuje hanno vinto per 3 a 1 sull’Asd Street Boys, mentre nell’altra semifinale i Triseven sono stati sconfitti dal Manchester Sinty per 5 a 3. La finalissima di Coppa di Lega avrà luogo lunedì 24 febbraio, sempre alle 21, dove si contenderanno il titolo i CA 7 8 e Nuje e il Manchester Sinty. La finale per il terzo posto, avrà luogo invece lunedì 17 febbraio, al Circolo Onde Chiare di via Settembrini e si affronteranno Asd Street Boys e Triseven, con inizio alle 21.