10 Luglio 2020

CALCIO ECCELLENZA: LE ULTIME DAI CAMPI IN VISTA DELLA PRIMA DI RITORNO

Le ultime dai campi del girone A del campionato di Eccellenza in vista della 1° giornata di ritorno in programma domani

BAGNOLESE – FIORANO: per la squadra reggiana terzo posto confermato, dopo la sconfitta della Virtus Castelfranco nel recupero con il San Felice, e chiusura d’anno con due vittorie consecutive. Sempre fuori per infortunio Calabretti e Vernia. E’ rientrato alla base dopo l’esperienza in Serie D con il Mantova, il trequartista classe 2000, Simone Marani, ma ne lui che il nuovo arrivato Zermani partiranno dal primo minuto. Il Fiorano ha chiuso l’anno invece con la quinta sconfitta consecutiva (non vince dallo scorso 3 novembre) che ha portato la cambio in panchina sulla quale debutterà Stefano Paraluppi (nella foto). Our Silipo per squalifica e in dubbio Saetti Baraldi.

BIBBIANO SAN POLO – CITTADELLA: in classifica sono divise da un punto ed entrambe alla caccia della salvezza diretta. Nei padroni di casa c’è solo il dubbio in attacco di Bedotti, mentre negli ospiti oltre a Pane squalificato non saranno della partita neppure Muratori e Ognibene.

FELINO – CASTELVETRO: dopo la vittoria sul campo del Fiorano, il Castelvetro va ancora a caccia dell’impresa sul campo di un Felino che nel recupero di domenica scorsa ha rifilato una cinquina all’Agazzanese. Unico assente nelle file modenesi lo squalificato Mosca.

FOLGORE RUBIERA SAN FAO – BORGO SAN DONNINO: partita delicatissima in chiave salvezza con i reggiani che nelle ultime dieci uscite hanno rimediato nove sconfitte e un pareggio. Inoltre la squadra di mister Alessandro Semeraro non ha ancora vinto in campionato al Valeriani. Oltre ai lungo degenti Bassoli e Lugli assente anche Ierardi che deve scontare un turno di squalifica.

REAL FORMIGINE – ROLO: entrambe hanno chiuso l’andata con una vittoria e guardano verso l’alto dove ci sono i posti che contano. Nei modenesi indisponibile Mineo e gli ospiti durante la pausa natalizia non sono riusciti a recuperare Ruopolo e Spezzani ancora fuori per infortunio.

SAN FELICE – NIBBIANO: partita di quelle scomode per la truppa di mister Maurizio Galantini che però sette giorni fa ha fatto fuori un’altra nobile come la Virtus Castelfranco. Recuperati Cremaschi e Lorenzo Stabellini colpiti dall’influenza ed anche Fiocchi e Sessi da un infortunio. Out Nocerino che è influenzato.

SANMICHELESE – ARCETANA: due squadre in salute per questo derby misto. Nella Sanmichelese sempre fuori Alicchi, Gatti e Ristori, oltre a Lartey che ha chiuso in anticipo la stagione già da tempo. Nell’Arcetana unico assente il portiere Maurizio Pè.

VIRTUS CASTELFRANCO – COLORNO: il Castelfranco riceve la prima della classe ed ha la possibilità di avvicinarsi alla vetta. Unico indisponibile il giovane Storani.