20 Novembre 2019

CALCIO ECCELLENZA: LE ULTIME DAI CAMPI IN VISTA DELL’UNDICESIMA DI ANDATA

Le ultime dai campi del girone A di Eccellenza in vista dell’undicesima giornata di andata in programma domani

BAGNOLESE – NIBBIANO: forte di otto risultati utili consecutivi la squadra di mister Claudio Gallicchio ha la possibilità di balzare in testa alla classifica nello scontro al vertice con la capolista. Unica assenza quella di Vernia che accusa sempre dei problemi ad un ginocchio.

BIBBIANO SAN POLO – COLORNO: la squadra di mister Simone Silvestri affronta la squadra più in forma del momento, i parmensi del Colorno, con l’obiettivo di dare continuità a questa ottima prima parte di stagione. Squalificato Buffagni, indisponibile Meritiero e infortunato Cilloni che sarebbe dovuto rientrare dopo avere scontato un turno di squalifica.

BORGO SAN DONNINO – VIRTUS CASTELFRANCO: con la vittoria sulla Folgore Rubiera San Fao è tornato il sereno in casa della Virtus Castelfranco in cerca di conferme sul campo di una neo promossa molto temibile. Sempre out Salatiello e Tesa, rientrano dalla squalifica Colli e Manfredini.

CASTELVETRO – ARCETANA: derby misto modenese – reggiano tra due squadre che puntano alla salvezza. I padroni di casa, privi dell’infortunato Bellentani, arrivano dall’importante pareggio sul campo del Nibbiano, ma non ancora centrato i tre punti. Gli ospiti, alla seconda trasferta consecutiva, sono caduti nuovamente sul campo dell’Agazzanese ma in settimana hanno inserito in rosa il centrocampista offensivo, Nicolas Bovi (nella foto) che domani potrebbe debuttare per uno spezzone di partita. Out Tonelli e in forse Francia.

CITTADELLA – AGAZZANESE: modenesi tra alti e bassi e che vanno in cerca di riscatto dopo la quattro reti subite a Colorno. Unico assente l’infortunato Muratori.

FELINO – SAN FELICE: il San Felice di mister Maurizio Galantini arriva da due sconfitte consecutive e vuole tornare a fare punti sul campo di un Felino che in casa ha già subito quattro sconfitte sulle cinque giocate. Non sarà comunque semplice per i modenesi dimezzati da infortunii e squalifiche. Indisponibili Haddaji, Caiti e Neri, squalificati Cremaschi e Sessi. Rientra dalla squalifica Agazzani.

FIORANO – ROLO: altro derby misto nel quale ci arrivano meglio i locali dopo la fondamentale vittoria esterna sul campo del San Felice. Nei locali si rivede in panchina Picchi, indisponibile Ferrari e da valutare Signoriello che ha la febbre. Gli ospiti stanno attraversando un periodo opaco e vogliono tornare ai tre punti. Squalificati mister Pietro Ferraboschi e Gianferrari, mentre Ruopolo si rivedrà in campo solo nell’anno nuovo.

FOLGORE RUBIERA S.FAO – REAL FORMIGINE: umori opposti. I padroni di casa sono in calo e arrivano da tre sconfitte consecutive. Rientrano dalla squalifica Paglia e Sekyere, Vacondio è in dubbio, e sempre fuori i lungo degenti Bassoli e Vena. Gli ospiti che viaggiano sull’entusiasmo di ben otto risultati utili consecutivi hanno Mineo e Vaccari infortunati e Sghedoni squalificato.

SANMICHELESE – PICCARDO TRAVERSETOLO: dopo un periodo no i modenesi sono in netta ripresa, ma devono sempre fare i conti con un infermeria piena. Out Alicchi, Corrente e Ristori, mentre sono un dubbio sia Casta che Luca Ferrari.