14 Ottobre 2019

PAGELLE CAMPAGNOLA: JORGE CONCRETIZZA E MENOZZI CONSERVA

Andrea Menozzi 7,5 (foto). Nei tre punti portati a casa dal Campagnola c’è molto di suo con due parate fondamentali. La prima su Ovi e la seconda su Daniele Barozzi. Sui due gol subiti non poteva fare di più.

Ronzoni 6. Va salvato perchè è un classe 2001 anche se sul primo gol si fa uccellare da Barozzi che è un marpione.Per il resto nessuna sbavatura di rilievo. dal 13’s.t. Bonassi 6. Un pari età di Ronzoni che non commette errori.

Sentieri 6,5. Anche lui va salvato perchè i tre punti sono stati portati a casa, ma soprattutto perchè il secondo giallo puzzava tanto di compensazione.

Teocoli 6,5. Al centro della difesa pensa al concreto e concede poco agli avversari di turno.

Opoku 6,5. Nella prima parte meglio nella fase propositiva che in quella difensiva, ma poi si sistema ed è molto utile alla causa.

Davoli 6. Partita senza grandi squilli ma ordinata e generosa. dal 40’s.t. Previato n.g. Minutaggio scarso.

Hoxha 6,5. Sistemato davanti alla difesa tampona e di testa le prende quasi tutte.

Jorge 8,5. Fa le pentole e anche i coperchi, nel senso che oltre ai tre gol, di cui due su rigore che vanno sempre comunque segnati, è il migliore in campo anche oltre che per sostanza anche per qualità.

Prandi 6. Parte bene con molto movimento sulla sua fascia, poi si spegne alla distanza. dal 13’s.t. Contu 6. Tanto movimento e poca concretezza.

Avanzini 6. Partita di sacrificio nella quale alla fine non pesa il suo errore all’inizio. Dopo uno scatto nel finale si tocca la coscia e viene sostituito, ma non sembra niente di grave. dal 44’s.t. Argento n.g. Gioca solo il recupero.

Bellei 6. Sulla fascia fa il suo compitino senza grandi colpi. dal 25’s.t. Carretti 6. Pure lui non emerge.