20 Settembre 2019

COPPA ITALIA ECCELLENZA: ROLO IN CAMPO NEL POMERIGGIO A COLORNO. IL PROGRAMMA SERALE.

Il programma con arbitri dell’ultimo turno della prima fase della Coppa Italia di Eccellenza che si gioca stasera (ore 20.30) con l’unica eccezione del Rolo che scende in campo nel pomeriggio a Colorno (ore 15.30).

Girone B

BIBBIANO SAN POLO – PICCARDO TRAVERSETOLO

Luca Vegezzi di Piacenza (Ivan Melnychuk e Alessandro Scrima di Bologna)

Classifica: Bibbiano San Polo e Piccardo Traversetolo punti 3, Felino 0. Bibbiano San Polo costretto a vincere perchè in caso di pareggio e arrivo a pari punti la migliore differenza reti generale premierebbe la Piccardo Traversetolo. Felino eliminato.

Girone C

COLORNO – ROLO 

Matteo Lauri di Modena (Ivan Melnychuk di Bologna e Onofrio Robello di Piacenza)

Classifica: Colorno e Rolo punti 3, Bagnolese 0. Rolo costretto a vincere per passare il turno perchè in caso di pareggio e arrivo a pari punti la miglior differenza reti generale premierebbe il Colorno. Bagnolese eliminata.

Girone D

SAN FELICE – VIRTUS CASTELFRANCO 

Edoardo Morucci di Modena (Dario Capritta di Ravenna e Dario Forese di Imola)

Classifica: San Felice e Virtus Castelfranco punti 3, Cittadella 0. San Felice costretto e vincere perchè in caso di pareggio e arrivo a pari punti la miglior differenza reti generale premierebbe la Virtus Castelfranco. Cittadella eliminata.

Girone E

CASTELVETRO – SANMICHELESE 

Giuseppe Gargano di Bologna (Francesco Pilato di Forli’ e Denis Poli di Reggio Emilia)

Classifica: Castelvetro e Sanmichelese punti 3, Real Formigine 0. Sanmichelese costretta a vincere perchè in caso di pareggio con una differenza reti generale in parità verrebbe premiato il Castelvetro per il maggior numero di reti segnate. Real Formigine eliminato.

Girone F

FOLGORE RUBIERA S.FAO – ARCETANA

Marco Antonellini di Ravenna (Filippo Todaro di Finale Emilia e Diego Spatrisano di Cesena)

Classifica: Arcetana e Folgore Rubiera San Fao punti 3, Fiorano 0. Folgore Rubiera costretta a vincere perchè in caso di pareggio con una differenza reti generale in parità verrebbe premiata l’Arcetana per il maggior numero di reti segnate. Fiorano eliminato.