20 Settembre 2019

CALCIO FEMMINILE: LE STATISTICHE SULLA GARA TRA IL SASSUOLO E IL PINK BARI

Le statistiche redatte da Opta relative alla partita tra il Pink Bari e il Sassuolo, prima giornata di campionato della Serie A Femminile in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Antonucci di Bitetto, in provincia di Bari.

  • Il Sassuolo ha vinto tre delle ultime quattro sfide di Serie A disputate contro il Bari, perdendo nel parziale in una trasferta in Puglia nel maggio del 2018.
  •  Il Pink Bari ha subito almeno tre gol in tre dei quattro confronti totali in Serie A con il Sassuolo (12 reti totali incassate e 3 di media a gara) e non è riuscito a segnare negli ultimi due incroci di campionato con le neroverdi, dopo aver trovato esattamente due reti in ognuno delle due partite precedenti.
  •  Il Sassuolo è imbattuto da sei turni di Serie A (4 vinte e 2 pareggiata) ed è la sua striscia di imbattibilitá più lunga nel massimo campionato femminile.
  •  Le neroverdi hanno trovato il gol in tutte le ultime sei trasferte di Serie A. Non sono mai arrivate a sette gare esterne di fila nel massimo campionato con almeno una rete all’attivo.
  •  Il Pink Bari e il Sassuolo sono le due squadre che hanno rimediato rispettivamente più (34 per le pugliesi) e meno (10 per le emiliane) cartellini gialli nello scorso campionato.
  •  Il neo acquisto del Sassuolo, l’attaccante Daniela Sabatino, ha segnato la sua unica tripletta nella scorsa Serie A proprio contro il Pink Bari, quando indossava la maglia del Milan nella gara di gennaio 2019.

(fonte sito sassuolocalcio.it)