20 Settembre 2019

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE: OGGI IN CAMPO PER LA PRIMA GIORNATA

Oggi alle ore 16.30 parte la stagione ufficiale in Promozione con il primo turno della Coppa Italia di categoria. Le squadre sono suddivise in gironi da tre e con partite di sola andata passa al secondo turno la prima classificata di ogni raggruppamento. Mercoledì sera alle ore 20.30 la perdente della prima giornata affronterà in trasferta la squadra che ha riposato nella giornata numero due. Le reggiane Montecchio e Brescello osservano il turno di riposo ed entreranno in gioco mercoledì sera quando il Montecchio affronterà la perdente della sfida tra Basilicastello e Langhiranese e il Brescello la perdente tra Carignano e Terme Monticelli. Il programma con arbitri.

Girone G

Castellarano – Polinago: Marco De Robertis di Bologna (Paolo Bombonato e Francesco Lanfredi Sofia di Bologna). Riposa la Vignolese.

Girone H

Baiso Secchia – Scandianese/Casalgrandese: Giancarlo Lazzerini di Imola (Paolo Monti e Nicolas Garelli di Imola). Riposa il Vezzano.

Girone I

Modenese – Castelnuovo: Mattia Siviero di Finale Emilia (Antonio Guida di Bologna e Matteo Bannò di Lugo di Romagna). Riposa il Persiceto.

Girone J

Riese – Cavezzo: Fausto Giannini Sanguettoli di Bologna (Giovanni Sassi e Paolo Giuseppe Silvestri di Ferrara). Riposa la Quarantolese.

Girone K

Galeazza – La Pieve Nonantola: Federico Bruschi di Ferrara (Matteo Saccone e Marika Tumedei di Forlì). Riposa la Solierese.

Girone L

Campagnola – Fabbrico: Tommaso Manassero di Piacenza (Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e Gianluca Bernardo di Piacenza). Riposa il Luzzara.