20 Novembre 2019

TORNEO DELLA MONTAGNA: STASERA I PRIMI DUE SPAREGGI. LE ULTIME DAI CAMPI.

Stasera (ore 20 la categoria Giovanissimi e 21.15 i Dilettanti) si giocano i primi quattro spareggi del Torneo della Montagna per accedere ai quarti di finale. Si gioca in casa delle squadre meglio classificate durante la fase di qualificazione che avranno il vantaggio di avere di risultati su tre a disposizione. Infatti se al termine dei tempi supplementari dovesse persistere il risultato di parità a qualificarsi saranno le squadre prime nominate, quindi quelle meglio classificate. Il programma con arbitri.

Dilettanti

a Carpineti: Carpineti – Querciolese (Antonio Amoruso con Luca Simonazzi e Antonio Solito).

Il mister del Carpineti Simone Muratori conferma in blocco i quattro esterni impiegati domenica scorsa con Pallara in difesa, Malagò e il fantasista Gabbianelli a centrocampo e Costa in attacco, con l’aggiunta di Alessandro Marongiu, attaccante classe 1991 del Corticella, girone B di Eccellenza. Alcune variazioni, invece, nella Querciolese. In porta al posto dell’indisponibile Alfonso Della Corte debutta Daniele Giaroli della Sanmichelese e in attacco al posto di Leonardi partito per le ferie il classe 1998, Nicolò Micchi del San Giminiano Sport, squadra di Serie D della provincia di Siena. Confermati Casarano e Piermattei e in attacco in dubbio Burgazzoli.

Giovanissimi

a Carpineti: Cavola – Querciolese (Giacomo Baroni con Valter Marchetti e Stefano Bonacini)

Dilettanti

a Leguigno: Leguigno – San Cassiano (Enrico Lusetti con Lorenzo Bonafini e Maurizio Ferrari)

Il Leguigno si presenta con l’assenza di un locale importante come Spadacini che è partito per le ferie e in difesa recupera Gianluca Rabotti che ha scontato il turno di squalifica. Confermati Nutricato in porta, e Habib in attacco, rientra Lleshaj e poi ci sono le novità di Nicolò Quaggiotto (nella foto del Giornale di Vicenza), classe 1993, del Darfo Boario per Bedin e di Francesco Silipo della Bagnolese nel tridente di attacco. Il San Cassiano conferma Careri in porta, Servegnini in difesa, Docente in attacco, mentre dovrà fare a meno di Delcarro e Lombardi partiti per le ferie.

Giovanissimi

a Leguigno: Leguigno – Felina (Mauro Pastarini con Stefano Morini e Graziano Pigucci)