20 Novembre 2019

MONTAGNA JUNIORES: IL FELINA VINCE IL GIRONE ED ELIMINA LA GATTA

GATTA – FELINA 2 – 5

Gatta: Garrapa (22’s.t. Primavori), Saccardi (23’p.t. Riccò), Iori, Pasquali (15’s.t. Toni), Calabretti, Dieci, Del Monte, Predelli, Pezzella, Bertucci, Bucci (17’s.t. Martinelli). All.: Bedeschi.

Felina: Giambisi, Marchesi (22’s.t. De Nichilo), Buttarelli, Godano (18’p.t. Sendrea), Fontana (17’s.t. Domenichini), Cortesi, Coriani, Cappucci, Devicienti, Spagnolo, Fagioli. All.: Coli.

Arbitro: Canovi (Solito e Vasirani).

Reti: p.t. 5′ Devicienti, 10′ Cappucci, 35′ Del Monte; s.t. 10′,18′ e 31′ Spagnolo, 33′ Dieci su rigore.

Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Saccardi, Cortesi, Dieci, Calabretti, Martinelli e Fontana. Angoli: 5 a 1. Recuperi: 0′ e 1′.

Casina (Reggio Emilia) – Nel girone B della categoria Juniores del Montagna il Felina (nella foto) batte ed elimina la Gatta e si qualifica come prima alle semifinali. Con un pareggio sarebbero eliminate entrambe e allora cominciano a giocarsela da subito con il Felina che sorprende una Gatta poco attenta. Prima è Devicienti sull’uscita di Garrapa che con un pallonetto la mette dentro nonostante il disperato tentativo di Calabretti di evitare che la palla entri. Cinque minuti più tardi il Felina raddoppia con una punizione rasoterra di Cappucci che passa in mezzo ad una selva di gambe e sorprende Garrapa. In chiusura di tempo Del Monte appostato sul secondo palo corregge in rete su un calcio d’angolo lungo. Ma nel secondo tempo la Gatta si sfalda letteralmente e Spagnolo con una tripletta l’affonda definitivamente con il Felina che si può permettere anche di sbagliare un calcio di rigore con Cappucci. Solo per le statistiche la rete di Dieci con il secondo rigore di serata per la Gatta.