24 Maggio 2019

CALCIO PROMOZIONE: CASTELLARANO NEI PLAYOFF E LA VIGNOLESE CHIUDE UNA GRANDE STAGIONE

CASTELLARANO – VIGNOLESE 1 – 1

Castellarano: Casolari, Paganelli (21’s.t. Pellesi), Zironi, Gazzotti, Guilouzi, Sentieri, Turci (37’s.t. Maffei), Quartaroli, Notari, Sana (18’s.t. Carrozza), Barozzi (48’s.t. Messori). (Barraco, Galli, Cotella, Murataj). All.: Lanzafame.
Vignolese: Milani, Posponi, Dardani, Ceka, Nicoletti, Vaccari, Loprete, Barbolini, Benatti, Ricci (31’s.t. Vicente), Raouf. (Biagioni, Rahmouna, Ghermandi, Giardina, Mazzoli, Collina, Cerè, Degli Esposti). All.: Cavalli.
Arbitro: Baiocchi di Rimini (Ritorto e Ziveri di Parma).
Reti: p.t. 29′ Posponi; s.t. 25′ Turci.
Castellarano – Il Castellarano centra l’obiettivo minimo stagionale entrando nella griglia dei playoff. Niente da fare per la Vignolese che rimane fuori penalizzata sia dallo scontro diretto con i reggiani che anche di un’eventuale classifica avulsa nel caso la Modenese dovesse perdere il recupero con il Maranello. Ma quella della squadra modenese rimane una stagione da incorniciare considerato che si trattava di una neo promossa. Nella prima mezzora la Vignolese parte molto forte e sblocca il risultato al 29′ con una conclusione ravvicinata di Posponi. Nella ripresa il Castellarano cerca con insistenza il pareggio che sfiora varie volte e poi arriva al 25′ con un colpo di testa di Filippo Turci (foto). Da qui in avanti il Castellarano controlla un risultato che gli è favorevole senza correre grossi rischi. Per sapere quale sarà il suo avversario i reggiani dovranno però attendere l’esito del recupero della Modenese con il già retrocesso Maranello.