20 Luglio 2019

CALCIO ECCELLENZA: CASTELVETRO E CITTADELLA FANNO PARI

CASTELVETRO – CITTADELLA 1 – 1

Castelvetro: Citti (1’s.t. Bonucchi), Dano, Franzoso (1’s.t. Samuele Zagari), Mensah, Puca (41’s.t. Battaglioli), Carubini, Cataldo (4’s.t. Carcatella), De Pietri, Ruopolo, Bevis (25’s.t. Cozzolino), Solinas. (Torlai, Palmeri, Ballotta, Torri). All.: Masitto.

Cittadella: Schiuma, Guicciardi, Ferri, Balestri (32’s.t. Fuseini), Valmori, Muratori, Alicchi, Ascari, Leonardi, Migliorini (40’s.t. Pecorari), Gripshi (27’s.t. Russo). (Giovanelli, Fontanesi, Vezzani, Nicioli, Nheri). All.: Cantaroni.

Arbitro: Guidetti di Ravenna (Rignanese di Rimini e Lusetti di Reggio Emilia).

Reti: p.t. 17′ Leonardi su rigore; s.t. 37′ Cozzolino.

Castelvetro (Modena) – Finisce in parità il derby tra il Castelvetro e la Cittadella con Giuseppe Cozzolino (foto) che risponde a Leonardi. Supremazia territoriale dei padroni di casa nella prima frazione di gioco, ma ad avere le occasioni più pericolose sono gli ospiti. La prima chance capita sui piedi di Gripshi il cui tentativo termina di poco fuori. Al 17′ la Cittadella passa in vantaggio con Leonardi che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa, invece, il Castelvetro oltre al solito possesso palla cerca anche di rendersi pericoloso e dopo un paio di circostanze non sfruttate e trova il pareggio nel finale con Cozzolino che lascia partire un destro a giro che si insacca dove Schiuma non può arrivare.