22 Aprile 2019

CALCIO ECCELLENZA: LE ULTIME DAI CAMPI

Bagnolese – Sanmichelese: si gioca solo per migliorare la propria posizione in classifica. Per i locali, privi dei giovani Marchini e Signoriello, il secondo posto sarebbe ancora raggiungibile ma è un’impresa quasi impossibile. Nei modenesi out i lungo degenti Martino e Meglioli oltre a Galanti. In dubbio Zocchi che dovrebbe partire dalla panchina.

Campagnola – Piccardo Traversetolo: reggiani a caccia di punti pesanti in chiave salvezza contro i parmensi che sono invece già la sicuro. Squalificato Bellesia, infortunati Meneghinello e Rizzo, in dubbio Greco. Non c’è nemmeno il portiere classe 2000, Andrea Menozzi, impegnato con Rappresentativa.

Castelvetro – Cittadella: derby modenese tra due squadre ormai tranquille. Nei locali squalificato Mofardin, infortunato De Min, poi Bartorelli e Zagari sono in Rappresentativa. Rientra De Pietri. Negli ospiti ancora out Giorgio Russo.

Correggese – Felino: i locali giocano per battere il record di punti contro un Felino quasi la sicuro da brutte sorprese. Sempre assenti i lungo degenti Lessa Locko e Sorzi ai quali si aggiungono ancora Calanca e Valim. Il portiere Sorzi e in Rappresentativa.

Folgore Rubiera – Fiorano: una partita che vale soprattutto per i modenesi che vogliono allontanarsi dalla zona calda. Nei reggiani rientra Hoxha, squalificati Porrini e Vacondio e poi ci sono in dubbio Dallari, Paglia e Vena. Nel Fiorano oltre a Saetti Baraldi, campionato finito, privo anche di Barbati, stirato, e Achiq.

Rolo – Pallavicino: reggiani sempre a caccia di un secondo posto che si è allontanato. Rientrano Lamia e Faraci, per quest’ultimo solo panchina dopo la botta alla testa, e out Rizvani.

Solierese – Rosselli Mutina: secondo derby modenese che è una sfida salvezza e quasi un’ultima chiamata per i locali privi dello squalificato Enrico Cheli. Negli ospiti squalificato Pilia e out Sarnelli per un leggero stiramento.

Girone B

Virtus Castelfranco – Faenza: posticipata a mercoledì 24 aprile

(nella foto il mister della Sanmichelese, Enrico Frigieri)