19 Marzo 2019

CALCIO PROMOZIONE: ALLA SCANDIANESE BASTA UNA RETE DI BURSI

MARANELLO – SCANDIANESE 0 – 1 
Maranello: Gargiulo, Guidetti (5’s.t. Gamberini), Paolo Barbieri, Montorsi, Nanni (28′ p.t. Vandelli e dal 34’s.t. Marinelli), Piacentini, Tripepi, Chessa, Bernardo, Orlandi, Vernillo (43’s.t. Corradini). (Briglia, Alessandro Barbieri, Rizzo, Rossi, Russelli). All.: Carzoli.
Scandianese: Fava, Zagnoli (43’s.t. Tognoli), Bursi, Amadori, Caselli, Teggi, Incerti, Bertolani, Messori, Guidetti (20’s.t. Bottazzi), Rizzuto. (Cammarota, Franzese, Musaku, Torelli, Umidetti, Currà). All.: Iemmi.
Arbitro: Arienti di Cesena (Pili di Rimini e Morabito di Cesena).
Rete: 5’s.t. Bursi.
Maranello (Modena) – La Scandianese vince sul campo di un Maranello sempre più inguaiato e torna in corsa per un posto nei playoff. Dopo un primo tempo al cloroformio e giocato a ritmi blandi, dove le due squadre hanno badato più a non scoprirsi che ad offendere, nella seconda frazione di gioco la Scandianese ha pigiato sull’accelleratore portandosi subito in vantaggio: su un angolo svetta più alto di tutti Messori che indirizza a rete e Gargiulo si supera respingendo la conclusione, ma irrompe Fabio Bursi (nella foto) che in tap -in insacca. Il Maranello tenta di reagire con lunghi lanci e palloni scodellati dalle fasce, ma la difesa ospite fa buona guardia e dove non arrivano i difensori ci arriva Fava a neutralizzare le palle alte. I locali si scoprono esponendosi al contropiede e per ben tre volte sui piedi di Rizzuto capita l’occasione del colpo del ko, ma la mira è imprecisa.