21 Maggio 2019

CALCIO ECCELLENZA: BUONA LA PRIMA DI CONTE SULLA PANCHINA DEL CASTELFRANCO

COPPARESE – VIRTUS CASTELFRANCO 0 – 3

Copparese: Cattozzo, Aguiari, Taribello, Marongiu, Franceschini, Telloli, Sadouski (1’s.t. Mirontsev), Gessoni, Vanzini (4’s.t. Masiero), Fyda, Maghini (24’s.t. Tafuro). (Forlani, Zanella, Marchi, Guariento, Serafini, De Angelis). All.: Baiesi.

Virtus Castelfranco: Gibertini, Zinani (42’s.t. Altariva), Sorrentino, Caesar, Caselli, Ferrari, Raggi (37’s.t. Budriesi), Tardini, Cissè (31’s.t. Ierardi), Martina (24’s.t. Cozzolino), Zito (14’s.t. Assouan). (Treggia, Sadik, Faccenda,  Lambresa). All.: Conte.

Arbitro: Daddato di Barletta (Fabbri di Bologna e Pasotti di Imola).

Reti: s.t. 1′ Martina su rigore, 6′ Cissè, 44′ Ierardi su rigore.

Copparo (Ferrara) – Buona la prima di Vincenzo Conte (nella foto) sulla panchina di una Virtus Castelfranco che torna alla vittoria e sbanca il difficile campo della Copparese. Ma l’altra buona notizia per i modenesi è anche che l’Alfonsine è caduta per la seconda volta consecutiva ed ora la vetta è a soli quattro punti. Dopo un primo tempo con il Castelfranco volto a cercare il vantaggio, ma senza trovare soluzioni, in avvio di ripresa la gara si sblocca. Fallo di Cattozzo su Cissè e rigore trasformato da Martina. Al 6′ il raddoppio di Cissè che di testa insacca. Doppio vantaggio e controllo totale della partita per una Virtus Castelfranco che al 44′ cala il tris ancora su rigore con Ierardi.